Un anniversario doloroso ma di speranza!
Sono passati due anni e vivi ancora con noi, dentro di noi.
Due anni fa un evento più grande di noi ci ha colto impreparati. Non si è mai pronti alla morte improvvisa di qualcuno che amiamo, quella di un figlio è ancora più impensabile.
È passato troppo poco tempo per non sentire ancora tanto dolore, ma ti promettiamo che il ricordo della tua vitalità, della gioia di vivere e del tuo ottimismo ci aiuterà a non rimanere intrappolati nella sofferenza, lo sappiamo che non fa bene a noi e neanche a te.
Il tuo amore continua a donare speranza e amore a tanti bambini e famiglie bisognose. Grazie al sostegno di donatori amorevoli stiamo raccogliendo fondi per la ricerca oncologica pediatrica a favore della Fondazione Umberto Veronesi.
Alcuni donatori si sono attivati già da un mese per una raccolta che doneranno a Natale, inoltre il 23 dicembre l’Istituto Musicale G.B. Fergusio, con il Comune di Savigliano, organizzerà un concerto di beneficenza a favore della nostra raccolta fondi “l’abbraccio di Marta ed Elia”.
Anche un piccolo contributo di 5€ ha il suo valore, puoi essere come una goccia d’acqua che dà vita agli oceani e un seme piantato che genera la vita.
Un grazie dal profondo del cuore!