DONA UNA SPERANZA

Nasce il progetto “l’abbraccio di Marta” in memoria di Marta Episcopo. Una splendida bambina, di soli 10 anni, che da novembre 2020 non è più tra noi. Stava correndo con il suo solito sorriso insieme ai suoi compagni di scuola quando improvvisamente e inspiegabilmente il suo cuore ha smesso di battere.

Ogni anno la famiglia di Marta attiverà una campagna di raccolta fondi a favore di Associazioni, Fondazioni e Enti senza scopo di lucro che tra gli obiettivi hanno la prevenzione di malattie in età pediatrica e il sostegno dei bambini affetti da patologie. La ricerca scientifica può migliorare la qualità e la prospettiva di vita delle persone, grazie a nuovi modelli di prevenzione, diagnosi, terapia e cura. Per questo motivo il progetto “l’abbraccio di Marta” sosterrà anche il settore della ricerca scientifica.

Il progetto comprende inoltre alcune iniziative volte ad alleggerire le giornate di chi sta soffrendo. Ogni anima ha bisogno di “coccole” soprattutto nei momenti difficili della vita.

Marta continuerà a vivere in ognuno di noi, in ogni azione volta ad aiutare una persona bisognosa, soprattutto i bambini. La sua solarità e generosità nei confronti dell’uomo, degli animali e della natura, di quando era in vita, la rivedremo nel sorriso di tutte le persone che potrà aiutare.

Ogni raccolta fondi terminerà il giorno del compleanno della piccola sognatrice: il 10 gennaio. Un regalo di speranza da parte di Marta!

Il progetto è ideato e gestito dalla zia di Marta, Daniela.

FAI UNA DONAZIONE PER CARDIO PROTEGGERE MIGLIAIA DI ALUNNI DELLE SCUOLE DI PALERMO

Dona ora

*Puoi versare con: carta di credito, PayPal, Satispay, Bonifico bancario.

Icone pagamenti