Evento “Una voce “sola” che arriva dal cuore!

22 giugno 2024: raccolti 645€

Il 22 giugno alle 21 nella sede della Crosà Neira di Savigliano si è svolta la II edizione dell’evento “Una voce “sola” che arriva dal cuore: l’abbraccio di Marta contro la violenza”, un concerto di beneficenza e di raccolta fondi che ha visto esibirsi il coro pop del Civico Istituto Musicale “G.B. Fergusio” di Savigliano. Durante la serata sono stati raccolti 645€.

L’evento è stato ideato da Daniela Di Giovanni, del progetto “l’abbraccio di Marta” e membro del coro, e Lorenza Giusano, insegnante di canto e direttrice del coro pop del Fergusio; organizzato da “l’abbraccio di Marta” con il supporto dell’Associazione Mai+Sole di Savigliano e il patrocinio del Comune di Savigliano; media partner dell’evento TRS radio.

Ricordiamo che il progetto della terza raccolta fondi de “l’abbraccio di Marta” è a favore dell’Associazione Mai + Sole di Savigliano e dell’Associazione Inventare insieme (onlus) – Centro Tau di Palermo, un’iniziativa di prevenzione e sostegno contro la violenza.

Il Coro pop del Civico Istituto Musicale “G.B. Fergusio” di Savigliano nasce nel 2022 dalla volontà di Lorenza Giusano e di Alfredo Matera, pianista e compositore ed è formato da allievi e cantanti del Fergusio.

Componenti del coro

Soprani: Alessia Mina, Elisa Lorenzino, Silvia Arnolfo, Cristina Solavaggione, Fabiola Falletta, Chiara Catrambone; mezzo soprani: Eleonora Martini, Erika Stefania; contralti: Daniela Di Giovanni, Loretta Lovera, Evelina Piovano; solisti: Chiara Catrambone, Fabiola Falletta, Eleonora Martini, Erika Stefania

Brani in concerto: Stand by me, Heal the world, Imagine, Lift me up, Lean on me, Seasons of love, Something’s got a hold on me, Shadowland, Hail holy queen.

CONDIVIDI QUESTA NEWS

FAI UNA DONAZIONE PER LA RICERCA ONCOLOGICA PEDIATRICA A FAVORE DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Dona ora

*Puoi versare con: carta di credito, PayPal, Satispay, Bonifico bancario.